Sono counselor e doula, accompagno le persone nella loro nascita a genitori e le donne nel ritrovare il loro potere personale.
Sostengo anche in caso di ricerca difficile di una gravidanza e di lutto perinatale.
Lavoro con gli archetipi femminili, tengo cerchi di mamme e di papà, e ho esperienza di accompagnamento LGBTQI+ e di mamme oltre i 45 anni.
Parlo inglese e francese.
Nel pre-parto offro sostegno concreto per affrontare le paure del parto, informo e realizzo piani parto da presentare nelle strutture ospedaliere, aiuto a focalizzare che tipo di madre si vuole essere e a prepararsi sia emotivamente che praticamente.
Lavoro inoltre con le coppie, focalizzandoci sull'aumentare complicità e la fiducia, per sostenersi meglio in questo cambiamento.
Nel post-parto, l’aiuto pratico diventa spesso fondamentale. Posso aiutarti a trovare una psofessionista nella tua zona o essere io stessa presente a casa con accompagnamento notturno, preparazione pasti, affiancamento nei primi allattamenti, accudimento dellə bambinə per permettere alla mamma un momento di riposo, e molto altro ancora.
Offro percorsi di sostegno emotivo in caso di depressione post-partum, problemi di sonno del bambino e altre difficoltà.